REC in linea

VMC Doppio Flusso CENTRALIZZATA
Immagini

Disponibile:

Le unità centralizzate di estrazione ed immissione aria con recupero di calore della serie REC IN LINEA per installazione orizzontale  in ambienti interni quali controsoffitto e sottotetto, si caratterizzano per la loro forma estremamente compatta (altezza massima 240 mm) e per la loro facilità di installazionedata da un sistema di collegamento elettrico pensato per semplificare e velocizzare il lavoro dell’installatore.  Inoltre, la struttura in PPE rende gli apparecchi della serie leggeri, quindi facilmente maneggevoli, e assicura un perfetto isolamento termico-acustico oltre all’eliminazione di ponti termici verso l’esterno. Gli apparecchi della serie sono provvisti di by-pass e dotati di motori ad alta efficienza multivelocità.

Particolarmente indicati in caso di  ristrutturazioni in quanto la loro installazione non necessita di pesanti interventi di muratura.

La serie è composta da 3 modelli ad alta efficienza con rendimento termico fino al 91% per abitazioni da 4 a 8 vani:

REC IN LINEA 140 adatto per abitazioni con una superficie media indicativa di 80 m2 con 4 vani, cioè con due punti di immissione di aria fresca (soggiorno e camera)  e due punti di estrazione di aria viziata (bagno e cucina). Motorizzazione EC e by-pass incorporato.

REC IN LINEA 180 adatto per abitazioni con una superficie media indicativa di 100 m2 con 6 vani, cioè con tre punti di immissione (1 soggiorno e 2 camera)  e due punti di estrazione (2 bagni e 1 cucina). Motorizzazione AC o EC e by-pass incorporato.

REC IN LINEA 220 adatto per abitazioni con una superficie media indicativa di 120 m2 con 8 vani, cioè con quattro punti di immissione (1 soggiorno e 3 camera)  e quattro punti di estrazione (3 bagni o assimilabili e 1 cucina).
Motorizzazione AC o EC  e by-pass opzionale in modulo separato. 


Box Info Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?
Se invece vuoi registrarti alla area riservata clicca qui

Email

Provincia *

Code

Newsletter

Resta in contatto con le nostre iniziative. Iscriviti alla newsletter


Area Riservata

E' necessario essere registrati. clicca qui



Dimenticato la password ? clicca qui