REC IN LINEA TC

VMC doppio flusso CENTRALIZZATA
Immagini

Disponibile:

Le unità centralizzate di estrazione ed immissione aria con recupero di calore della serie REC IN LINEA TC per installazione orizzontale  in ambienti interni quali controsoffitto e sottotetto, si caratterizzano per la loro forma estremamente compatta (altezza massima 240 mm) e per la loro facilità di installazionedata da un sistema di collegamento elettrico pensato per semplificare e velocizzare il lavoro dell’installatore.  Inoltre, la struttura in PPE rende gli apparecchi della serie leggeri, quindi facilmente maneggevoli, e assicura un perfetto isolamento termico-acustico oltre all’eliminazione di ponti termici verso l’esterno. Gli apparecchi della serie sono provvisti di by-pass e dotati di motori ad alta efficienza multivelocità.

REC in linea TC si differenzia dalla serie REC in linea per via del Pannello di comando Touch fornito in dotazione che permette l'impostazione manuale o tramite la funzione di programmazione settimanale dei parametri di funzionamento quali: portata dell'aria, modalità di ventilazione, soglia di umidità, funzione post-ventilazione e modalità sleep.

Particolarmente indicati in caso di  ristrutturazioni in quanto la loro installazione non necessita di pesanti interventi di muratura.

La serie è composta da 3 modelli ad alta efficienza con rendimento termico fino al 91% per abitazioni da 4 a 8 vani:

REC IN LINEA 140 adatto per abitazioni con una superficie media indicativa di 80 m2 con 4 vani, cioè con due punti di immissione di aria fresca (soggiorno e camera)  e due punti di estrazione di aria viziata (bagno e cucina). Motorizzazione EC e by-pass incorporato.

REC IN LINEA 180 adatto per abitazioni con una superficie media indicativa di 100 m2 con 6 vani, cioè con tre punti di immissione (1 soggiorno e 2 camera)  e due punti di estrazione (2 bagni e 1 cucina). Motorizzazione AC o EC e by-pass incorporato.

REC IN LINEA 220 adatto per abitazioni con una superficie media indicativa di 120 m2 con 8 vani, cioè con quattro punti di immissione (1 soggiorno e 3 camera)  e quattro punti di estrazione (3 bagni o assimilabili e 1 cucina).
Motorizzazione AC o EC  e by-pass opzionale in modulo separato.


Box Info Hai bisogno di maggiori informazioni sul prodotto?
Se invece vuoi registrarti alla area riservata clicca qui

Email

Provincia *

Code

Newsletter

Resta in contatto con le nostre iniziative. Iscriviti alla newsletter


Area Riservata

E' necessario essere registrati. clicca qui



Dimenticato la password ? clicca qui